SERRENTI 14-9-19

 

Bioma Natura vi invita all’evento: “CREA: dalle radici al cielo” che si terrà presso i boschi ecosostenibili di Paulownia nella nostra sede aziendale, sabato 14 Settembre dalle ore 9.30/13. Sarà un percorso di sviluppo sulla nostra versione migliore, partendo dalle radici, per risvegliare il potenziale di ognuno di noi. Accompagnati dall’insegnate di di Kundalini Yoga Gurudass Singh che si alternerà a Valeria Curto e Antonio Fois nelle varie attività proposte, lavorando sul respiro e con tecniche di rilassamento e meditazione profonda. Non è richiesta nessuna preparazione specifica, se non la voglia di condividere un momento immersi in un bellissimo polmone verde.

PROGRAMMA
9:30 Accoglienza
9:45 Mantra di Apertura
9:50 Mangala Charan Mantra
10:00 Pranayama
10:20 Attivazione Manipura Chakra
11:00 Kriya per nuove opportunità e Attivazione dell’Energia verde del Cuore
11:45 Yoga Nidra
12:15 Meditazione sulla Prosperità ed ascolto Interiore
13:00 Condivisione

-Il costo dell’evento è 30euro e comprende la partecipazione a tutte le pratiche ed un piccolo rinfresco in loco.

-Per il pagamento paypal inviare i soldi a biomanatura@gmail.com indicando il nome del partecipante

-Per via della grande affluenza prevista è necessaria la prenotazione per tempo

-Il punto d’incontro è all’ingresso di Serrenti, nella piazzetta fronte distributore IP alle ore 9

-Abbigliamento comodo, un cuscino e un tappetino yoga o stuoia, sono consigliati per le attività svolte.

Per info scriveteci in pagina o contattateci al 3472318154 biomanatura@gmail.com Martina Bassetto

GURUDASS SINGH – BIO
Inizia a praticare Kundalini Yoga nel 1996, in un momento storico in cui lo yoga ancora non è di moda. Comprende da subito che la tecnologia del KY non serve ad estraniarsi dal mondo, ma aiuta ad essere nel mondo, aiuta ad Essere.
Yogi Bhajan disse “sono qui per creare Insegnanti e non studenti”, e Gurudass diviene uno dei primi insegnanti di KY formatisi in Italia. E’ stato responsabile didattico per conto della Scuola di Formazione Ram Dass; è formatore Professional di insegnanti di yoga di primo livello (riconoscimento internazionale KRY); mentis formazione insegnanti di secondo livello; counselor di Karam Kriya (numerologia applicata) e tra i fondatori della nuova disciplina KK4KY (Karam Kriya per il Kundalini Yoga), di cui tiene seminari in Italia e all’estero.
Negli ultimi anni ha ideato e attivato una pratica denominata Insight Tech Program®, indirizzata all’abbattimento dello stress in tutte le sue forme. Tale metodo si basa sull’applicazione di tecniche di respirazione consapevole e semplici movimenti o posizioni. Ha portato questa metodologia all’interno di aziende e di scuole superiori e intende diffonderla anche in altri ambiti.
Nel 2017 ha fondato, insieme ad altri insegnanti, la scuola di formazione Aquarian Age Company.

Rispondi