Con un approccio mirato alla realizzazione di bellezza, funzionalità su misura e cura nei minimi dettagli, vogliamo creare emozioni che durino nel tempo.
Bioma Natura crea laboratori di idee con i suoi prodotti che ottiene dalle piante officinali e dal legno di Paulownia, pensati per condividere un sentire profondo ed il legame con la Natura.
Antonio Fois

GROSSISTI

PERCORSO AYURVEDA

GROSSISTI

Grossisti

Negli anni ci siamo aperti alla fornitura dei nostri oli essenziali in farmacie, erboristerie e centri specializzati, per far conoscere i nostri prodotti a sempre più persone. Garantiamo standard qualitativi elevatissimi: dietro ogni nostro prodotto ci sono anni di ricerca scientifica perché selezioniamo ogni cultivar che coltiviamo nella nostra azienda. Non usiamo pesticidi chimici e bifiltriamo i nostri prodotti per renderli estremamente puri e diamo per ogni lotto in vendita le analisi chimiche per certificarne e garantirne il contenuto qualitativo elevato. Commercializziamo anche i prodotti in legno dei nostri boschi ecosostenibili di Paulownia: da mani esperte di maestri artigiani creiamo blocchi yoga 100% massello leggerissimo, bauletti limited edition per contenere gli oli essenziali, porta candela preziosi e intagli al laser con messaggi positivi. Per informazioni, siamo a vostra disposizione per darvi la nostra miglior offerta commerciale adattata alle vostre esigenze.

PERCORSO AYURVEDA

Formazione

Le origini dell’Ayurveda sono intrise della ricca mitologia indiana che è stata definita la “scienza della durata della vita“. Prevede un percorso che passa attraverso pratiche differenti, volte a riequilibrare, rafforzare e ripristinare lo stato fisico/emotivo della persona. Lavoriamo con formatori di altissimo livello con esperienza ampia e radicata, per condividere gli strumenti e tecniche per utilizzare al meglio gli olii medicati e polveri d’erbe. Grazie allo studio delle piante medicinali, siamo in grado di creare trattamenti fatti su misura per il benessere della persona. Lavorare con la natura e i suoi doni, mette in connessione il nostro sentire, l’energia dei prodotti naturali ed uno stile di vita che affonda le sue origini in tempi lontani. Unendo poi la pratica dello yoga e la meditazione, diamo un più ampio respiro al nostro progetto di diffondere la riscoperta di noi stessi. Puntiamo sulla formazione come materia prima e base di partenza per la comunicazione efficace dell’uso dei prodotti naturali ed offriamo qualità come nostro valore aggiunto. Insieme ai corsi dedicati ai trattamenti del percorso ayurveda, organizziamo anche seminari sugli oli essenziali da un punto di vista scientifico, con approfondimenti sui metodi di distillazione e utilizzo in aromaterapia. Organizziamo anche percorsi di meditazione con l’uso di oli essenziali e pratiche yoga nei nostri boschi all’aria aperta.